HomeScuolaNoiPa finalmente รจ stato pubblicato il cedolino di febbraio 2017

NoiPa finalmente รจ stato pubblicato il cedolino di febbraio 2017

Il parto รจ stato lungo, ma finalmente รจ stato pubblicato su NoiPa il cedolino dello stipendio del mese di febbraio, ma non per tutti. All’appello manca ancora il personale delle aziende sanitarie.

Sarร  visibile invece per il personale di tutti gli altri comparti, in particolare del comparto scuola che lo attendeva dalla giornata del 15 febbraio.

Tale personale giร  dalla mattinata di oggi potrร  scaricare, colelgandosi a NoiPa, la busta paga di febbraio, ma non tutti perchรจ le operazioni relative la pubblicazione del cedolino il portale le concluderร  alle ore 14:00 di oggi.

NoiPa ha pubblicato il cedolino di febbraio: come scaricarlo

Il portale del MEF che gestisce e amministra i dipendenti pubblici non ha chiarito il motivo del ritardo, in particolare non ha chiarito perchรจ รจ rimandata la pubblicazione del personale del comparto sanitร .

Come abbiamo giร  specificato, il mese di febbraio รจ un mese dove l’amministrazione tira le somme con il conguaglio, la conseguenza puรฒ essere che la busta paga dello stipendio puรฒ risultare piรน leggera rispetto ai mesi precedenti.

Non tutti i dipendenti sono comunque soggetti a conguaglio.

Per consultare il cedolino del mese di febbraio, basta dunque loggarsi sul portale NoiPa inserendo le proprie credenziali e poi colelgarsi all’area “visualizza i cedolini”.