HomePrimo pianoNoiPa finalmente ha pubblicato i cedolini di aprile

NoiPa finalmente ha pubblicato i cedolini di aprile

Ultime Notizie 19/04/2017 – Il portale del MEF NoiPa ha pubblicato i cedolini di aprile 2017

trattenute IRPEF a marzo

NoiPa ha finalmente pubblicato il cedolino dello stipendio del mese di aprile 2017, i dipendenti della Pubblica amministrazione possono consultarlo sul portale dopo aver eggettuato il login inserendo il codice fiscale e la password.

I cedolini del mese di aprile erano attesi ieri, ma evidentemente la mole di lavoro che deve affrontare il portale hanno ritardato le operazioni.

Quando sarà esigibile lo stipendio di aprile 2017?

Dopo la pubblicazione dei cedolini ai dipendenti amministrati da Stipendi Pa resta da capire quando sarà esigibile lo stipendio.

Le operazioni di accreditamento delle somme avverranno dalla mezzanotte di oggi, domani i lavoratori del pubblico impiego troveranno lo stipendio di aprile accreditato sui loro conti corrente.

Ricordiamo che su NoiPa è anche disponibile il CU 2016 utile per la dichiarazione dei redditi, mentre è già possibile utilizzare il modello 730 precompilato, disponibile sul portale dell’Agenzia delle Entrate.