HomePrimo pianoNoiPa il portale adesso funziona, รจ visibile il cedolino di febbraio

NoiPa il portale adesso funziona, รจ visibile il cedolino di febbraio

NoiPa รจ nuovamente attivo e funziona correttamente, oggi รจ possibile visualizzare il cedolino del mese di febbraio. Basta collegarsi al sito ed effettuare il log-in inserendo come nome utente il codice fiscale e la vostra password.

NoiPa รจ stato ripristinato, funziona correttamente, edesso รจ visibile il cedolino di febbraio

NoiPa in crash

Per gli utenti della pubblica amministrazione ieri hanno dovuto subire il disservizio del portale NoiPa. Il “Servizio – recitava un messaggio pubblicato in automatico . “non disponibile – Il server non รจ temporaneamente in grado di servire la richiesta a causa di tempi di manutenzione o di problemi di capacitร . Per favore riprova piรน tardi”.

Insomma, NoiPa รจ stato preso d’assalto al punto che il server che lo ospita non รจ riuscito a rispondere alle richieste degli utenti ed รจ andato in “crash”.

Oggi funziona correttamente, i lavoratori della pubblica amministrazione possono tranquillamente visualizzare il cedolino dello stipendio di febbraio e fare i conti con il conguaglio, ma non รจ detto che lo stipendio sia necessariamente piรน basso, il conguaglio potrebbe essere a favore del lavoratore e quindi restituire un importo piรน alto dei mesi precedenti.