HomePrimo pianoNoiPa Lo stipendio di febbraio è più basso, ecco perchè

NoiPa Lo stipendio di febbraio è più basso, ecco perchè

Molti lettori che hanno consultato il cedolino su NoiPa hanno visto che l’ammontare dell’assegno è minore rispetto a quello dei mesi precedenti, come mai?

NoiPa A Febbraio lo stipendio è più basso, ecco i motivi

Soprpese per i dipendenti pubblici che hanno visualizzato il cedolino su NoiPa.

Uno dei motivi che rendono lo stipendio di febbraio più basso rispetto a quello dei mesi precedenti riguarda il conguaglio fiscale che si applica proprio questo mese, ovvero il saldo tra le ritenute d’acconto mensilmente operate e l’imposta dovuta, relativo all’anno fiscale 2016.

Stpendio di febbraio e bonus di 80 Euro

Occorre anche tener conto anche con il conguaglio detrattivo relativo il bonus di 100 Euro destinato ai dipendenti che non superano il reddito imponibile fiscale annuo previsto dalle nuove tabelle IRPF volute relative la riforma del governo Draghi.

Occorre infine ter conto delle giornate lavorate che a febbraio sono inferiori rispetto a quelle degli altri mesi.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter