HomeScuolaNoiPa: nessun cedolino online, la pubblicazione slitta al 21?

NoiPa: nessun cedolino online, la pubblicazione slitta al 21?

Ultime Notizie NoiPa 18/04/2017 – Slitta al 21 la pubblicazione dei cedolini di aprile?

per i precari tredicesime di un solo euro
Ultime notizie: da NoiPa ancora nessun cedolino di aprile

Era attesa per oggi la pubblicazione del cedolino di aprile 2017 da parte di NoiPA, nonostante il portale del MEF lo avesse annunciato con un comunicato ufficiale ancora non vi è alcuna traccia.

I dipendenti della Pubblica Amministrazione da stamattina cattendono di visionarlo attraverso la funzione stipendi Pa, ma non vi è traccia, ancora una volta la mole di dati che deve elaborare il portale del MEF sta rallentando la pubblicazione dele buste paga dei dipendenti.

Tuttavia alcuni dipendenti della scuola pare siano riusciti a scaricarlo, almeno stando a quanto hanno segnalato alla nostra casella di posta elettronica , qualcuno è riuscito anche ad avere gli stipendi arretrati grazie all’emissione speciale fissata per oggi e comunicata da NoiPa nella giornata del 7 aprile scorso:

• martedì 18 aprile Emissione speciale compensi personale MIUR e volontario VV.FF
  • martedì 18 aprile Emissione pagamenti urgenti

Niente cedolino di aprile su NoiPa, dipendenti preoccupati per la mancata pubblicazione

Noi stessi ci siamo stupiti dell’annuncio anche perchè in questi mesi abbiamo registrato diversi ritardi da parte del portale del MEF, ma se una comunicazione è ufficiale non possiamo che prenderne atto e fidarci.

Per tranquillizzare i nostri lettori che in queste ore stanno contattando il numero verde di NoiPa, ricordiamo che la pubblicazione potrà avvenire anche nelle ore serali, oppure slittare a domani o al giorno 21, in questo caso potrebbe coincidere con l’accredito dello stipendio della Banca d’Italia.

Ricordiamo inoltre che per accedere a stipendi NoiPa bisoggna entrare nell’area riservata del sito attraverso il codice fiscale e password dati utili per effettuare il login