HomeATANomine ATA 2021, ancora ritardi e tanti posti vacanti

Nomine ATA 2021, ancora ritardi e tanti posti vacanti

Proseguono a rilento le operazioni di nomine per il personale ATA 2021, i posti da assegnare sono ancora tantissimi, in particolare quelli sull’organico covid 2021.

Un nostro lettore nei giorni scorsi ci ha segnalato le problematiche della regione Marche, in particolare nella provincia di Ascoli Piceno non si sa ancora nulla sull’assegnazione dei posti ATA destinati all’organico di emergenza covid.

Non è l’unica provincia. registrare tali ritardi e dire che il tempo stringe e i contratti stipulati avranno valenza solo fino al 30 dicembre, poi decadranno e riconsegneranno il personale ATA alla disoccupazione.

Intanto anche oggi però le scuole stanno continuando a nominare dalla terza fascia ATA di istituto, l’invito è il solito, fate presto in particolare per individuare i candidati ATA per l’organico covid 2021.

Le convocazioni per i posti a tempo determinato

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui