HomeLettere in RedazioneNomine ATA 2021: poca trasparenza nell'assegnare le cattedre

Nomine ATA 2021: poca trasparenza nell’assegnare le cattedre

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un precario che sottolinea come le nomine ATA 2021 a Palermo, a suo dire, siano poco trasparenti e per di più non vengono pubblicate sull’albo online del portale delle scuole.

Spettabile Staff
Sono un precario ata iscrittosi quest’anno in terza fascia. La situazione a Palermo è alquanto da delirio. Non si sa nulla sulle nomine dei posti rimasti vacanti dopo le convocazioni di 1 e 2 fascia ATA.
Le scuola non pubblica sull’albo pretorio/pubblicità legale con quanto punteggio è stata convocata l’ultima persona, e sono sicuro che in alcune scuole hanno convocato. Del personale Covid alcuna notizia. Ditemi se tutto questo è rispetto della dignità di una persona a 65 anni che si ritrova senza lavoro da 5 anni e deve mantenere sue figli adolescenti. Ovviamente mi fa pensare, come al solito che si favorisce l’amico dell’amico, senza tener conto della graduatoria.
Credetemi non so più cosa pensare.
Scusate il mio sfogo

Maurizio F.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui