HomeLettere in RedazioneNomine ATA 2021 su organico COVID, punteggio minimo e ritardi

Nomine ATA 2021 su organico COVID, punteggio minimo e ritardi

Posti ATA su organico covid, riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno,
seguo ogni giorno con molta attenzione le vostre informazioni attraverso Telegram, ma devo dire che purtroppo alcune di esse hanno avuto solo l’effetto di alimentare aspettative sbagliate. Da un giro di telefonate alle scuole della mia provincia (AP) mi sono resa conto che con un punteggio di 13,50 sarà molto difficile ottenere una supplenza in qualità di assistente amministrativo… Le nomine per posti COVID, inoltre, non si sa quando avverranno. Forse a dicembre, quando ormai non ce ne sarà più bisogno?

Isa

Personale ATA, che fine ha fatto l’organico covid?

Gentile Isa, intanto grazie per aver scritto alla Redazione di InformazioneScuola.it, ci permette di fare chiarezza. Come abbiamo sempre evidenziato le nomine del personale ATA 2021, non solo su organico covid, ma in generale stanno avvenendo a macchia di leopardo, così come la richiesta del punteggio minimo per avere un incarico annuale non è uguale per tutte le province italiane.

Se Ad Ascoli Piceno sono ancora fermi, in molte province del Nord (del Piemonte e  della Lombardia) oggi hanno completato le nomine “covid” e il personale nominato domani prenderà servizio.  Ci faccia sapere come procede nella sua provincia perché se necessario scriviamo un articolo di denuncia.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui