HomeATANon trovo le graduatorie definitive ATA 2021, a chi mi rivologo?

Non trovo le graduatorie definitive ATA 2021, a chi mi rivologo?

Gentile Redazione, perché non trovo le graduatorie definitive ATA 2021? Dove posso visualizzarle?

Ho provato a contattare la scuola polo, ma senza risultati, nessuno riesce a dirmi dove sono state pubblicate le graduatorie definitive ATA di terza fascia 2021.

Non le ho trovate nemmeno sul sito dell’USP della mia provincia, come mai questi ritardi?

Piero

Dove visualizzare le graduatorie di terza fascia definitive 2021

Gentile Piero, ̬ possibile che vi sia ancora qualche ritardo, tuttavia il sistema ha rielaborato per quasi tutte le province le graduatorie definitive di terza fascia del personale ATA valevoli per il triennio scolastico 2021/2022 Р2023/2024.

A pubblicarle, così come abbiamo già evidenziato con un nostro articolo, sarà la scuola polo, ovvero la scuola destinataria della sua istanza.

Saranno pubblicate sia sul sito della scuola  che all’albo, è solo questione di ore e saranno online in tutta Italia.

Consigliamo: Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui