HomeLettere in RedazioneOltre 25 allievi per classi è assembramento! La lettera

Oltre 25 allievi per classi è assembramento! La lettera

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un genitore preoccupato per la diffusione delle varianti del coronavirus, sars – 19 noto a tutti come covid. Il genitore solleva una questione, l’assembramento in classe per via del numero degli alunni presenti: “Buonasera, dovete scusarmi il disturbo , ma sono un genitore molto preoccupato, vorrei sapere perché nei vostri articoli che per altro seguo, non menzionate, il fatto a parer mio grave ,che nelle aule ci sono più di 25 alunni oltre ad gli insegnanti , al chiuso per 7/8 ore, con le nuove varianti molto più contagiose. Allora io mi chiedo da genitore questa situazione non costituisce assembramenti?

Se gli assembramenti causa pandemia giustamente vengono sanzionati,perché poi ci obbligano a far frequentare i nostri figli?

La legge è legge ed è uguale per tutti.grazie”

Mascherine ffp2 a prezzi scontati