HomesindacatiPagamento supplenze brevi e saltuarie mediante eccedenza cassa dichiarata

Pagamento supplenze brevi e saltuarie mediante eccedenza cassa dichiarata

Snals – Vi comunichiamo che il MIUR, Direzione Generale del Bilancio, ha emanato, in data odierna, la nota n. 6890 del14/10/2013, avente per oggetto:” E. F. 2013 pagamenti al lordo stato supplenze brevi e saltuarie mediante eccedenza cassa dichiarata con  Rilevazione oneri/eccedenze supplenze brevi e saltuarie 2012 RINVIO”.

Con tale nota, riferendosi alle note n. 6758 e 6759 del 7/10/2013, in relazione alle scuole che hanno dichiarato nella specifica rilevazione di luglio 2013, giacenze di liquidità per pagamenti di supplenze (dovute ad errata erogazione degli anni scorsi), il MIUR ha comunicato alle scuole, in attesa di chiarimenti con il MEF, di non procedere al pagamento con tali risorse dichiarate disponibili in bilancio, riservandosi l’invio di una successiva nota contenente specifiche indicazioni sugli adempimenti da effettuare.