PAS ex TFA Speciali – ATTENZIONE, Rilevazione dei servizi valutabili ai fini dell'inserimento in graduatoria

Riportiamo su InformazioneScuola.it il comunicato pubblicato sul sito della CIsl cuneese che scrive: “Il Miur ha assicurato che sarà messa a disposizione degli uffici una funzione che consentirà di rilevare il punteggio relativo ai servizi già dichiarati ai fini dell’inserimento nelle graduatorie di istituto di terza fascia, comprensivo dei periodi prestati fino all’a.s. 2010/2011. Tale punteggio dovrà essere integrato con i servizi prestati dall’a.s. 2011/2012 che sono rinvenibili al SIDI, se non già dichiarati nel modello di domanda di partecipazione ai PAS. Dovranno, pertanto, esere oggetto di autocertificazione esclusivamente i servizi prestati nelle scuole paritarie e nei centri di formazione professionale”.

Proprio a proposito dei servizi desumibili era stato lanciato un allarme dal blog A Ruota Libera che invitava i precari a fare attenzione ed eventualmente a fare ricorso.

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.