HomePrecari della ScuolaPAS Prima e Infanzia - Pubblicati gli elenchi degli ammessi

PAS Prima e Infanzia – Pubblicati gli elenchi degli ammessi

L’USR Piemonte ha reso noto, attraverso la nota che segue, gli elenchi degli ammessi ai PAS per la scuola Primaria e Infanzia, di seguito potete scaricare gli elenchi.

Percorsi Abilitanti Speciali

Viene pubblicato l’elenco provvisorio dei candidati al PAS per la Scuola Primaria. Gli esclusi possono presentare reclamo utilizzando l’apposito modulo, inviandolo, con allegata copia di un documento di riconoscimento valido, entro il 28 dicembre 2013 all’indirizzo e-mail [email protected].

Il termine per la compilazione del form è prorogato per tutte le classi di concorso e tipologie di posto al 6 gennaio 2014.

Per consultare i precedenti avvisi di pubblicazione degli elenchi provvisori per la Scuola Secondaria di I e II grado e la Scuola dell’Infanzia, cliccare di seguito:
– nota prot. n. 11499 del 12.12.2013;
– avviso del 13 dicembre 2013;
– avviso del 16 dicembre 2013.