HomeATAPosti ancora disponibili per i profili ATA, ecco dove

Posti ancora disponibili per i profili ATA, ecco dove

Per i profili ATA ci sono ancora alcuni posti disponibili che devono essere assegnati.

Posti ancora disponibili per i profili ATA, quali e dove

I posti vacanti per i profili del personale ATA riguardano la provincia i Palermo. Sette posti sono interi mentre cinque sono part-time. A renderlo noto, attraverso la nota del 13/01/2016 Prot. n. 438/Usc, è l’Area 7 dell’USR Sicilia.

Pubblicazione dei posti disponibili per incarichi a tempo determinato del personale ATA per le convocazioni del 16 gennaio 2017

Posti ancora disponibili per i profili ATA, ecco dove

Si trasmette in allegato – scrive nella nota l’USR Sicilia – l’elenco dei posti disponibili per eventuali Incarichi a tempo determinato del personale ATA per le convocazioni del 16 gennaio 2017.

Si precisa che le disponibilità pubblicate non si riferiscono a posti in deroga, ma esclusivamente a posti che si sono resi liberi per effetto dell’assenza annuale del titolare.
La presente nota con il relativo allegato viene contemporaneamente pubblicata sul sito web dell’Ufficio scrivente.