HomeATAPosti disponibili ATA 2018/2019 suddivisi per profilo e provincia

Posti disponibili ATA 2018/2019 suddivisi per profilo e provincia

Quanti sono i posti disponibili del personale ATA per l’anno scolastico 2018/2019? Il contingente suddiviso per provincia e per classe di concorso non è stato ancora reso noto, tuttavia la FLC Cgil ha provveduto ad elaborare una scheda al netto dei movimenti 2018/2019.

I posti disponibili sono suddivisi per profilo di appartenenza e per provincia, ricordiamo, tuttavia, che proprio da tali posti dovranno essere sottratti quelli relativi alle immissioni in ruolo.

Come è ormai noto a tutti i posti messi a disposizione per la stabilizzazione del personale ATA sono quasi 10 mila, posti che vanno sottratti da questi disponibili ai quali però andranno aggiunti quelli relativi all’organico di fatto.

I posti disponibili per i profili ATA per l’anno scolastico 2018/2019 li abbiamo messi a disposizioni dei nostri lettorio e sono dunque scaricabili da InformazioneScuola.