HomePrimo pianoPubblicato il cedolino della pensione di Marzo 2017

Pubblicato il cedolino della pensione di Marzo 2017

Molti ex docenti ed ATA ora in pensione ci scrivono per avere notizie circa la pubblicazione del cedolino della pensione del mese di marzo 2017. Rispondiamo a tutti attraverso questo articolo che riprende le ultime notizie dell’INPS.

Cedolino della pensione di marzo 2017, le ultime notizie

Il cedolino sarà disponibile sul sito dell’INPS il 1° marzo 2017, a tal proposito l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale aveva emanato la Circolare numero 8 del 17-01-2017 con la quale evidenziava le date di pagamento dell’assegno pensionistico, in particolare al punto 4 che riportiamo di seguito.

Pubblicato il cedolino della pensione di Marzo 2017

Come visualizzare il cedolino della pensione sul sito dell’INPS

Ricordiamo che per avvedere all’area riservata del sito dell’INPS e visualizzare il cedolino dell’assegno pensionistico occorre eseguire le seguenti operazioni:

•  Collegarsi al sito www.inps.it
  •  Collegarsi a “Servizi Online” (spazio a destra)
  •  Cliccare s “Accedi ai servizi”
  •  Collegarsi alla voce “Servizi Gestione Dipendenti Pubblici/exInpdap”
  •  Cliccare la voce “Servizi per LAVORATORI e pensionati”- Accesso con PIN

Inserire poi le credenziali, ovvero il codice fiscale e il PIN, eseguite queste operazioni che permettono il log-in bisogna cliccare su “Visualizzazione cedolini pensione” a quel punto visualizzerete il cedolino delmese di marzo 2017.