HomeGuidePubblicato il cedolino di maggio 2017, le ultime notizie

Pubblicato il cedolino di maggio 2017, le ultime notizie

Ultime Notizie Scuola: è già visibile il cedolino di maggio 2017 relativo l’assegno pensionistico

Cedolino maggio 2017
Ultime Notizie: pubblicato il cedolino della pensione del mese di maggio

E’ stato pubblicato il cedolino di maggio 2017 delle pensioni, da non confondere con il cedolino dello stipendio pubblicato da NoiPa.

Il cedolino della pensione del mese di maggio è visibile sul sito dell’INPS, Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.

L’esigibilità dell’assegno invece è prevista – così come stabilito dal punto 4 della circolare dell’INPS n. 8/17, che vi invitiamo a scaricare – per il giorno 2 maggio.

Come consultare il cedolino

Per consultare il cedolino o accedere all’archivio completo dei cedolini occorre loggarsi, facendo il log in, sul portale dell’INPS attraverso il codice fiscale e il codice PIN (non sul portale NoiPa, lo ribadiamo) ed seguire la procedura già descritta in un nostro precedente articolo, pubblicato su InformazioneScuola.