HomeLettere in RedazioneQuando esce il bando del concorso ATA 20 mesi del 2022?

Quando esce il bando del concorso ATA 20 mesi del 2022?

Buongiorno, quando esce il bando del concorso 24 mesi del personale ATA? Ho maturato i 24 mesi quest’anno, lo scorso anno per soli pochi giorni non sono riuscita ad essere inserita nelle graduatorie provinciali permanenti per le immissioni in ruolo. Adesso sono impaziente, ho chiesto a tutti, ma nessuno mi ha saputo dare una risposta esaustiva.

Grazie per l’attenzione, Mariella

Bando ATA 24 mesi 2022

Gentile Mariella, son molte le mail che come la sua ci pongono questa domanda, la risposta è abbastanza semplice: il bando ATA 24 mesi sarà emanato a marso 2022, questo per consentire la rielaborazione delle domande in modo da avere le graduatorie provinciali ad esaurimento per il personale ATA già pronte a fine luglio.

Le operazioni di immissione in ruolo del personale ATA 2022 si concluderanno entro il mese di agosto in modo da avere il personale in servizio dal primo giorno del mese di settembre con la riapertura della scuola.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter