HomeScuolaQuando escono i trasferimenti 2017 della scuola?

Quando escono i trasferimenti 2017 della scuola?

Ultime Notizie Scuola – Quando escono i trasferimenti della scuola del 2017? Ecco le date

Quando escono i trasferimenti 2017 della scuola?

Oggi si è chiusa la Mobilità 2017 che ha vista la partecipazione del personale docente ed ATA. Entro oggi (6 maggio n.d.r.)sono state presentate attraverso istanze online le domande di trasferimento, tali istanze saranno poi rielaborate dagli uffici scolastici provinciali, gli ex provveditorati agli studi che a loro volta caricheranno le richieste su SIDI.

La chiusura del SIDI utile per la comunicazione varia a secondo dell’ordine di scuola di appartenenza.

Fino a quando sono aperte le funzioni SIDI per la mobilità 2017?

Riportiamo le chiusure del sistema SIDI, entro tali dati gli uffici provinciali dovranno provvedere a caricare le domande di trasferimento.

• Scuola dell’Infanzia: termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili fissato al 22 maggio 2017
  • Scuola Primaria: termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili fissato al 22 maggio 2017
  • Scuola secondaria di I grado: termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili fissato al 15 giugno 2017
  • Scuola secondaria di II grado: termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili fissato al 3 luglio 2017
  • Personale Educativo: termine ultimo comunicazione all’ufficio delle domande di mobilità e dei posti disponibili fissato al 1 giugno 2017

Quando saranno pubblicati i trasferimenti del personale docente?

I trasferimenti del personale docente saranno pubblicati in date diverse, si inizierà con la scuola della primaria, la maestre conosceranno la loro nuova sede di lavoro giorno 9 giugno 2017, a seguire seguire le maestre dell’Infanzia, il 19 giugno escono i loro movimenti.

I trasferimenti dei docenti della scuola secondaria di primo grado saranno pubblicati il 4 luglio, quelli dei docenti di secondo grado saranno resi noti il giorno 20 luglio.

Il personale Educativo invece conoscerà la nuova sede di lavoro il 30 giugno 2017.

Per essere costantemente aggiornati sulle ultime notizie della scuola vi invitiamo a iscrivervi alla nostra pagina Facebook, basta un semplice Mi Piace!