HomeComunicato StampaRiconversione sul sostegno - L'USR Lombardia ribadisce che l'elenco รจ provvisorio

Riconversione sul sostegno – L'USR Lombardia ribadisce che l'elenco รจ provvisorio

Non ritrovarsi in quell’elenco provvisorio diffuso dalla Flc Cgil e riportato dai siti di informazione sta xรฌcreando allarmismo fra i docenti in esubero. L’USR L’mbardia ha precisato con la nota che segue che proprio quell’elenco รจ provvisorio.

In risposta alle numerosa richieste, si ribadisce il carattere totalmente provvisorio dellโ€™elenco giร  pubblicato.

Direzione Generale
Ufficio VI โ€“ Personale della scuola
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: [email protected]