HomeComunicato StampaRientro a scuola il 7 gennaio, forse occorre prodenza

Rientro a scuola il 7 gennaio, forse occorre prodenza

Ora Azzolina nelle televisioni di Stato, Mediaset o in quella di Cairo può ripetere quello che vuole e sarà il suo tormentone natalizio l’apertura delle scuole il 7 gennaio, come fu quello estivo l’apertura delle scuole il 14 settembre che coincise dopo due settimana con l’innalzamento della seconda curva pandemica. Questa donna non ha il senso del limite e della prudenza nella comunicazione.
Almeno un po’ di prudenza. Non sa che deve fare i conti con un dato neanche tanto imprevedibile che è la diffusione del contagio, l’indice RT e il numero di morti, considerando altresi’ tre infrastrutture deficitarie e fatiscenti anche se in modo diversificato tra regioni: la scuola la sanità e i trasporti.
Io veramente non ho parole.

Libero Tassella SBC

Concorsi personale della scuola, TFA sostegno, le qualifiche e i test