HomeATARischio all'avente diritto per gli incarichi ATA 2021?

Rischio all’avente diritto per gli incarichi ATA 2021?

L’assegnazione degli incarichi al personale ATA potrebbero slittare di qualche giorno? Torna ad aleggiare il fantasma dell’avente diritto.

La compilazione delle graduatorie definitive sta subendo qualche piccolo rallentamento, molte scuole stanno ancora rielaborando quelle provvisorie e questo ritardo potrebbe far slittare la pubblicazione di quelle definitive.

Nel caso in cui non dovessero essere pronte per fine agosto le scuole potrebbe utilizzare la vecchie graduatorie ed assegnare gli incarichi fino all’avente diritto, ovvero fino a quando non saranno nominati dalle nuove graduatorie.

Chiaramente si tratta di un’ipotesi, ma se i ritardi dovessero confermarsi ancora il rischio potrebbe diventare concreto.

Gli incarichi riguarderanno anche il cosiddetto organico covid.

Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui