SBC ai genitori No DAD: datevi da fare, bloccate la diffusione del virus

I genitori cosiddetti no dad si diano da fare per bloccare la diffusione del virus con comportamenti responsabili e civili ( nel senso di vivere rispettando le regole in comunità in un momento di emergenza) Invece del Tar usino correttamente la mascherina, evitino gli assembramenti, i ricevimenti e le feste in casa, sabato mattina in quel paesone borghese e anarcoide che è il Vomero, li vedevi seduti ai tavolini con la faccia al sole già primaverile con le gambe accavallate in bella mostra per farsi ammirare e a parlare di cazzate personali, ovviamente senza mascherina o con mascherina griffata alla gola.
Il virus ha trovato un altro alleato nei giudici del TAR, in avvocati di grido e in questi genitori che hanno riscoperto sulla strada di Damasco in piena pandemia l’importanza delle scuole aperte, ma anche di ristoranti, pub, piscine, palestre, vacanze, week end, e tutto l’armamentario del consumismo in cui si realizzano.

Ricordo che recentemente la Merkel ha chiuso le scuole fino a marzo, convincendo persino il governatore della Baviera una sorta di De Magistris tedesco che le scuole non le chiederebbe mai anche con 500 morti al giorno.

Libero Tassella SBC

Concorsi personale scuola, punteggio ATA, TFA sostegno, le qualifiche e i test

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.