HomeComunicato StampaSBC: Basilicata รจ zona rossa, si chiudano le scuole dell'infanzia

SBC: Basilicata รจ zona rossa, si chiudano le scuole dell’infanzia

SBC contesta l’ordinanza del Presidente della Regione Basilicata Gen. Vito Bardi che ha chiuso tutte le scuole ad eccezione degli asili e delle scuole dell’infanzia.

Ricordiamo che tra i tre pareri che il CTS ha espresso ieri al Governo c’รจ quello di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado quindi anche le scuole dell’infanzia statali e non statali.

Domani tale parere sarร  recepito dal DPCM che sarร  emesso dal presidente del Consiglio Prof Mario Draghi.

Pertanto il Presidente della regione Basilicata Vito Bardi estenda la sua ordinanza di chiusura delle scuole anche alle scuole dell’infanzia essendo queste al pari delle altre pericolose per il diffondersi del virus e delle sue varianti nella Regione Basilicata indicata come zona rossa.

Libero Tassella SBC
Marilena Vergura SBC sez.SBC Basilicata