HomeComunicato StampaSBC condanna le parole di Beppe Grillo

SBC condanna le parole di Beppe Grillo

SBC condanna le parole di Grillo sull’accusa di stupro che vede coinvolto il figlio e solidarietà con la giovane donna e la su famiglia.

Le donne della politica: reazione tiepida e imbarazzata

Vi risulta una presa di posizione pubblica e collettiva di tutte le donne del M5S, PD, FI., Lega, IV , alleati nel governo Draghi oppure di FdI all’opposizione, contro le parole di Grillo a difesa del figlio che è accusato di stupro e ha sostenuto che la ragazza stuprata nella sua villa in Sardegna, era stata consenziente?

Oggi è stato ribadito dalla stessa moglie di Grillo, che dormiva nella villa quando avvenne lo stupro, sotto un post della Boschi.

Vi risulta che ci siano dichiarazioni di Lucia Azzolina ex ministra dell’Istruzione o di Barbara Floridia sottosegretaria all’istruzione?

Noi di SBC, nell’esprimere solidarietà alla ragazza e alla sua famiglia, siamo sconcertati per le dichiarazioni di Beppe Grillo che rivela un’ inusitata rozzezza culturale e maschilista, una visione arcaica, della donna violentata e dello stupro che non pensavamo potesse essere nelle corde di un personaggio che ha condizionato e condiziona ancora la politica italiana.

Libero Tassella SBC

Approfondimento

Punteggio docenti ed ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale