SCRIVI ALLA REDAZIONE

Qui trovate la nostra casella di posta elettronica per contattare la Redazione

Mettiamo a disposizione dei nostri lettori l’indirizzo mail della Redazione. Contattateci per inviare comunicati stampa, lettere, suggerimenti per migliorare il portale, riflessioni e qualsiasi contributo per voi importante inerente la scuola.

Inviando le vostre lettere sia sul nostro profilo Facebook che via mail, acconsentite tacitamente alla loro pubblicazione, tuttavia resta privilegio assoluto della Redazione quello di pubblicarle o considerarle corrispondenza riservata.

Profilo Facebook

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui

scrivi ad informazionescuola.it