HomeComunicato StampaSCUOLA: GRANATA (FLI), ORARIO DOCENTI E' POLPETTA AVVELENATA

SCUOLA: GRANATA (FLI), ORARIO DOCENTI E' POLPETTA AVVELENATA

ROMA, 13 OTT – “Il ministro Profumo blocchi immediatamente questa folle idea sul prolungamento dell’orario dei docenti, determinerebbe il corto circuito definitivo e il disastro della scuola italiana. Su questo chiederei a Fini di lasciare la maggioranza che sostiene il Governo”. Lo dichiara il vice coordinatore di Fli, Fabio Gr…anata.
“Con gli stipendi tra i piú bassi del mondo, questa folle idea espellerebbe migliaia di professori precari e renderebbe inutile il concorso in via di svolgimento: sono curioso di capire chi puó concepire proposte simili, autentiche polpette avvelenate per il Ministro e per la scuola pubblica italiana”, conclude Granata. (ANSA)