HomeComunicato StampaSCUOLA, M5S: DAD FINALMENTE PIU’ LONTANA, NOSTRO IMPEGNO NON SI FERMA

SCUOLA, M5S: DAD FINALMENTE PIU’ LONTANA, NOSTRO IMPEGNO NON SI FERMA

Roma, 13 set – “L’emozione del primo giorno di scuola non ha eguali nella vita. Ma tornare in classe sapendo che il fantasma della didattica a distanza è finalmente più lontano rende l’emozione di quest’anno ancora più straordinaria. Studenti e studentesse di tutta Italia: godetene appieno e vivete quest’anno con tutta l’energia e l’entusiasmo che potete!” Lo dichiarano le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura.

“Sin dall’inizio della pandemia, il nostro impegno per mantenere le porte delle scuole il più possibile aperte non si è mai fermato. È stato fatto tanto e tanto continueremo a fare per guardare sempre più serenamente, con voi, il domani. In bocca al lupo per questa nuova bellissima avventura” concludono.

Concorso pubblico per geometri, ecco i testi per prepararsi alle prove

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui