Scuola: rinnovo dei contratti e piramide rovesciata, ecco quanto vi verrà in tasca

Ultime Notizie

Informazione Scuola, l'informazione della scuola libera. A differenza di altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. severino de gruttola ha detto:

    se questa interpretazione fosse esatta si dovrebbe, secondo me, fare un altro tipo di calcolo. Al terzo anno ci sarà l’intero aumento di 85 €. Supponiamo che l’aumento sia diviso in parti uguali nel triennio, avremo 85,00:3=28,3333333.==== Quindi il primo anno avremmo 28,333333- 12,50- 80,00= -64,166667.== Ragion per cui il debito di ogni lavoratore andrebbe abbassandosi annualmente e gli aumenti sarebbero un’altra grande bufala del governo e dei sindacati

  2. Melchiorre ha detto:

    Tutti questi signori che si siedono nelle contrattazione a vari livelli , non hanno la più pallida idea di cosa sia il lavoro .

  3. Spit80 ha detto:

    Scusate, ma mi sfugge un piccolo particolare. Per quale ragione verrebbe a decadere il diritto al bonus di 80 euro?
    In un anno l’aumento, considerando la cifra massima di 85 euro, sarebbe di 1.105 euro. Nei casi di stipendi senza scatti di anzianità (ma anche fino a 1-2 scatti), non si supererebbe la soglia di 24.000 euro di reddito ed il bonus continuerebbe a spettare.Andando oltre, fino a 3 scatti, mal che vada non si supera comunque la soglia di 26.000 euro. Quindi nella peggiore delle ipotesi il bonus diminuirebbe in maniera proporzionale al reddito. Oltre non sarebbe corrisposto nessun aumento contrattuale, come mi pare di aver capito. Gradirei un maggior dettaglio nei vostri dati empirici.

  4. salvatore ha detto:

    io non sto prendendo nessuna indennità di vacanza, vorreste essere più sinceri e reali nel dare notizie’

  5. Pietro ha detto:

    La differenza comunque sarebbe di 12,50, quindi andresti a + 5 euro circa, ammazza che aumento. ammesso che non la

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *