HomeComunicato StampaSCUOLA: ZAZZERA (IDV), DOVERE CIVICO DIFENDERE SCUOLA PUBBLICA

SCUOLA: ZAZZERA (IDV), DOVERE CIVICO DIFENDERE SCUOLA PUBBLICA

Roma, 10 lug – Domani alle ore 15:30 in piazza Montecitorio si svolgerà il sit in organizzato dal Tavolo regionale del Lazio in difesa della scuola pubblica contro legge Aprea. In proposito il Vicepresidente della Commissione Cultura, On. Pierfelice Zazzera (IDV) dichiara: “Noi dell’Italia dei Valori parteciperemo convintamenteall’iniziativa contro il provvedimento voluto dall’ex Presidente Valentina Aprea, perché questa riforma consegna le nostre scuole all’aziendalizzazione. La legge Apreacancella la scuola pubblica, umilia gli insegnanti e danneggia gli studenti. È quindi un dovere civico di ogni cittadino fermare l’approvazione di questo provvedimento che va contro la democrazia e contro la Costituzione”.