HomeScuolaMinistero dell'IstruzioneTrasferimenti Infanzia online nel pomeriggio ecco dove

Trasferimenti Infanzia online nel pomeriggio ecco dove

Esiti dei trasferimenti dell’Infanzia 2017

Trasferimenti Infanzia online nel pomeriggio ecco dove

Quando saranno diffusi i trasferimenti della scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2017/2018? A rendere noto l’avviso del MIUR diffuso via rete intranet i trasferimenti della scuola dell’Infanzia saranno resi noti oggi pomeriggio. Gli interessati potranno conoscerli consultando il portale del proprio UST di appartenenza, ovvero il sito dell’ex provveditorato agli studi della provincia di servizio. L’avviso diffuso attraverso la rete privata alla quale hanno accesso solo gli addetti ai lavori viene evidenziato che sarà possibile visualizzare i movimenti mediante la funzione dedicata.

Ecco dove collegarsi per verificare se si ha avuto il trasferimento

Le modalità per verificare se è stata accolta la domanda di trasferimento e quindi dove prendere servizio dal prossimo primo settembre 2017 sono diverse. A pubblicarli saranno gli stessi UST non appena completano gli adempimenti di loro competenza. Sarà possibile verificarlo anche sulla propria casella di posta elettronica istituzionale @istruzione.it. E’ possibile verificarlo anche su istanze online.

Quando saranno resi noti i trasferimenti della secondaria e del personale educativo?

Completata la pubblicazione dei trasferimenti della scuola dell’Infanzia sarà la volta del personale educativo. Per loro i trasferimenti sono attesi nella giornata del 30 giugno. Il 4 luglio invece saranno resi noti i trasferimenti della scuola secondaria di primo grado, ex scuola media. A chiudere la mobilità 2017 ci saranno i docenti della scuola secondaria di secondo grado che conosceranno la loro nuova sede di servizio il 20 luglio.

Aggiornamento, ecco i movimenti dell’nfanzia 2017/2018

Sul sito della Cisl Scuola sono disponibili due files: