HomeScuolaTrasferimenti secondaria di primo grado, online nel pomeriggio ecco dove

Trasferimenti secondaria di primo grado, online nel pomeriggio ecco dove

Esiti dei trasferimenti della scuola secondaria di primo grado, ecco dove visualizzarli

Trasferimenti secondaria di primo grado, online nel pomeriggio ecco dove

Quando saranno resi pubblici i trasferimenti della scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2017/2018? Così come è avvenuto per gli altri ordini di scuola, i trasferimenti saranno diffusi entro la giornata di oggi attraverso la rete interna del MIUR, nota a tutti come rete Intranet. Nel pomeriggio saranno pubblicati dagli UST sui rispettivi portali. Il personale delle segreterie della scuola sarà dunque il primo a conoscere gli esiti dei trasferimenti 2017 che in mattinata avrà a disposizione il file completo di tutti i movimenti provinciali ed extra provinciali.

Dove devono collegarsi i docenti per vedere se sono stati trasferiti?

I docenti che attendono di conoscere la nuova destinazione potranno farlo consultando i canali ufficiali: L’UST di appartenenza, ovvero l’ex provveditorato agli studi della provincia di servizio, ma anche sul portale dell’eventuale nuova sede. Gli interessati che hanno ottenuto il trasferimento riceveranno entro oggi una e-mail del MIUR che li avvisa che la loro domanda è stata accolta e pertanto la loro nuova sede di servizio sarà indicata nella stessa e-mail. L’ottenimento del trasferimento sarà visualizzabile anche attraverso istanze online.

SCARICA IL FILE DELLA MOBILITA’ 2017 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Quando saranno pubblicati i trasferimenti della secondaria di secondo grado?

Completata la pubblicazione dei trasferimenti della scuola Primaria, dell’Infanzia, del personale educativo e del personale della secondaria di primo grado, si attendono, a completamento dei movimenti relativi la mobilità 2017 solo quelli della scuola secondaria di secondo grado. Tali docenti conosceranno la loro futura sede lavorativa nella giornata del 20 luglio.