HomePrimo pianoVisibile l'importo del cedolino di marzo 2021, verificalo sul sito dell'INPS

Visibile l’importo del cedolino di marzo 2021, verificalo sul sito dell’INPS

A breve sarà visibile in cedolino dell’INPS del mese di marzo 2021. I pensionati potranno verificarlo collegandosi all’area riservata del portale dell’Istituto Nazione di Previdenza Sociale e volendo scaricarlo in formato pdf.

Ricordiamo che le pensioni di marzo 2021 saranno pagate in osservazione degli scaglionamenti previsti per evitare assembramenti.

Verifica l’importo del cedolino marzo 2021

Per quanto concerne invece di dipendenti della pubblica amministrazione, compresi docenti ed ATA, per visualizzare l’importo del cedolino di marzo 2021 devono collegarsi su NoiPA, per loro sarà disponibile dai primi giorni del mese di marzo.

Mentre NoiPA, nelle prossime ore, metterà a disposizione dei propri amministrati il cedolino di febbraio 2021, mentre, come già evidenziato, l’INPS provevderà invece a rendere pubblico l’importo del cedolino di marzo 2021 già nelle prossime ore.

I pensionati possono accedere all’area riservata utilizzando lo SPID

Mascherine ffp2 a prezzi scontati