HomePrecari della Scuola24 CFU, è corsa contro il tempo

24 CFU, è corsa contro il tempo

spot_img

Fra i precari della scuola si è innescata una corsa contro il tempo per acquisire i 24 CFU per iscriversi alle GPS, per partecipare ai concorsi e per inviare la MAD.

Gli istituti scolastici fra una domanda di messa a disposizione con i 24 CFU e una senza questo requisito selezionano e quindi incaricano della supplenza il primo.

Per acquisire i 24 CFU, come sanno già i nostri lettori, c’è tempo fino al 31 ottobre, dal 1° novembre cambierà tutto, ma non in maniere retroattiva. Chi possiede i 24 CFU potrà spenderli anche in futuro, gli altri dovranno adeguarsi alle nuove regole che potrebbero tradursi in 30 CFU o addirittura in 60, con più esami e ovviamente ad un prezzo più alto rispetto all’attuale (500 euro n.d.r).

Per questo motivo la Redazione ha deciso di attivare uno sportello con successivo contatto telefonico dedicato esclusivamente ai lettori di InformazioneScuola. Chi compilerà il modulo, sarà ricontattato ed avrà tutte le informazioni necessarie relative i 24 CFU.

COMPILA IL FORM PER AVERE INFORMAZIONI ED ACQUISRE I 24 CFU E DIVENTARE DOCENTE

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news