HomePrecari della Scuola24 CFU più laurea, per il Tribunale di Messina valgono l'abilitazione all'insegnamento

24 CFU più laurea, per il Tribunale di Messina valgono l’abilitazione all’insegnamento

spot_img

Una notizia interessante arriva dal Tribunale del Lavoro di Messina, una sentenza riconosce il valore abilitante alla laurea accompagnata dal possesso dei 24 CFU. La sentenza oltre a destinare a far discutere potrebbe aprire scenari inattesi che potrebbero sovvertire per intero quelle che fino ad oggi sono state dei punti fermi. E’ pur vero che si tratta di sentenza di primo grado che potrebbe essere appellata sia in Corte d’Appello e in Cassazione, ma già così fa notizia.

Proprio noi in questi giorni abbiamo deciso di aprire uno sportello dedicato ai 24 CFU e lo abbiamo fatto principalmente perché dal 31 ottobre cambierà tutto, ma chi h acquisito i titoli prima di quella data resteranno validi anche in futuro, mentre gli altri, con molta probabilità saranno costretti ad acquisirne 30 oppure 60 ad un costo presumibilmente ben più alto dei 500 Euro attuali imposti dallo Stato alle università sia fisiche che multimediali.

La notizia della sentenza del Tribunale di Messina incoraggia a spingere in questa direzione o quanto meno, da parte nostra, a darne notizia in maniera più capillare possibile.

Gli interessati possono dunque compilare il form cliccando il link che segue e saranno poi contattati dalla Redazione.

COMPILA IL FORM PER ACQUISRE I 24 CFU E DIVENTARE DOCENTE

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news