HomePrecari della ScuolaA marzo 2022 mancano ancora questi supplenti, scuole disperate

A marzo 2022 mancano ancora questi supplenti, scuole disperate

spot_img

Sembra impossibile e invece a marzo 2022 molte scuola non trovano i supplenti per coprire i posti vacanti. Non solo al Nord, anche in Sicilia ci sono scuole ancora in grande difficoltà, addirittura disperate.
Ancora una volta le classi di concorso più ricercate sono quelle appartenenti alle STEM (science, technology, engineering and mathematics).

Al’L’I.I.S. “G. B. Impallomeni“ di Milazzo (ME), ad esempio cercano disperatamente un supplente appartenente alla classe di concorso A027 “Matematica e fisica” per n. 15 ore settimanali.

Mancano supplenti, scuole disperate, ecco dove

Non solo in Sicilia, anche al Nord si registrano casi simili, le scuole stanno pubblicando gli avvisi per esempio l’I. I. S.”Tassara-Ghislandi” di Breno (BS) cerca un supplente della classe di concorso A042 (Scienze e Tecnologie Meccaniche) la cattedra è di 18 ore settimanali fino al 08/06/2022.
Mancano supplenti anche alll’I.T.C. “Gino Zappa “ di Saronno (VA), la scuola cerca questi docenti n. 1 posto fino al 08/04/2022 per n. 9 ore settimanali per la classe di concorso A037 costruzioni, tecnologie tecniche di rappresentazione grafica.
Ma sono solo alcune scuole, continuate a seguire la nostra rubrica dedicata alle supplenze poiché è aggiornata in tempo reale.

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola secondaria di I e di II grado

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news