HomeScuolaA molti docenti รจ stato somministrato il lotto di vaccino ritirato dall'AIFA

A molti docenti รจ stato somministrato il lotto di vaccino ritirato dall’AIFA

Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di docenti preoccupati perchรจ il vaccino inoculato apparterrebbe proprio al lotto incriminato e ritirato in via precauzionale dall’AIFA.

Dalle informazioni che abbiamo raccolto sembra che nessuno stia male o abbia avuto sintomi particolari. Solo nelle prime 24/48 ore hanno accusato dolori muscolari e febbre alta.

Tuttavia la preoccupazione rimane.

I docenti sono riusciti a risalire al lotto grazie alla ricevuta rilasciata subito dopo la vaccinazione, tale ricevuta riporta appunto il numero del lotto del vaccino utilizzato ed รจ proprio quello ritirato dall’AIFA in via precauzionale.

A conferma di quanto scritto riportiamo parte della ricevuta rilasciata ad un nostro lettore.

docenti vaccinati con il lotto del vaccino astrazeneca incriminato