HomeScuolaA sorpresa NoiPa annuncia le date delle emissione degli stipendi di aprile

A sorpresa NoiPa annuncia le date delle emissione degli stipendi di aprile

Ultime Notizie – Finalmente arrivano le emissioni speciali per i precari, NoiPa comunica le emissione degli stipendi di aprile

A sorpresa NoiPa annuncia le date delle emissione degli stipendi di aprile
Ultime notizie da NoiPa: comunicate le emissioni speciali di aprile

A sgombrare il campo da ogni dubbio e dalle ansie che affliggono i dipendenti della pubblica amministrazione è il portale NoiPa  che ha reso note le date di emissione degli stipendi.

La comunicazione è stata data oggi  attraverso un comunicato ufficiale pubblicato nella Home del portale del MEF.

Sul sito si legge:

• martedì 11 aprile: Emissione pagamenti urgenti
  • martedì 18 aprile: Emissione speciale compensi personale MIUR e volontario VV.FF
  • martedì 18 aprile: Emissione pagamenti urgenti
  • venerdì 28 aprile: Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di maggio 2017?

Il portale della pubblica amministrazione comunica le date delle emissioni speciali

Finalmente i precari della scuola avranno gli stipendi arretrati?

Dopo la battaglia portata avanti – quasi in solitaria – da InformazioneScuola il personale della scuola precario avrà la pubblicazione dei cedolini su NoiPa e gli stipendi arretrati. Intanto la nostra casella di posta elettronica continua a ricevere e-mail di persone che denunciano il mancato pagamenti degli stipendi.