NoiPA ha appena rilasciato le ultime novità riguardanti il calendario delle emissioni e dei pagamenti per gennaio 2026, fornendo informazioni fondamentali per i dipendenti pubblici, il personale scolastico e i volontari dei Vigili del Fuoco. Tra le novità, ci sono cambiamenti nelle date di chiusura delle linee e nelle tempistiche delle emissioni.
Le lavorazioni per gli stipendi di gennaio prenderanno il via l’8 gennaio alle 7:00, con l’apertura delle linee per la Gestione stipendi e accessorie. Tuttavia, è importante notare che ci saranno due giorni di chiusura totale, il 12 e il 13 gennaio, necessari per implementare gli aggiornamenti contrattuali per il comparto scuola e altre categorie.
È prevista un’emissione urgente il 15 gennaio, con revisione dei lotti entro le 14:00. Inoltre, il 16 gennaio ci sarà un’emissione speciale dedicata al personale del Ministero dell’Interno, ai Vigili del Fuoco e ai supplenti brevi della scuola.
Infine, l’emissione ordinaria della rata di febbraio è programmata per il 26 gennaio. Le linee saranno disponibili fino alle 14:00 per la Gestione stipendi e fino alle 16:00 per le accessorie.
Leggi anche:
Inclusione Scolastica e Accessibilità Digitale: le proposte del CNDDU
Contratto Scuola 2025-2027, Anief: buoni pasto e riconoscimento burnout
Segui i canali social di InformazioneScuola
I nformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo WhatsApp
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti alla nostra pagina Facebook


