HomeScuolaA volerlo รจ stato il Ministero, adesso faccia mea culpa

A volerlo รจ stato il Ministero, adesso faccia mea culpa

Il rinnovo dei contratti e gli stipendi miseri stanno demotivando fortemente i docenti italiani. Le cifre che si sentono in questi giorni sembrano piรน un’offesa alla dignitร  dei lavoratori della scuola che stanno giร  suscitando diverse reazioni come quella di un insegnante che affida lo sfogo a Facebook: “Alla fine il Ministero รจ riuscito nel suo disegno perverso. Dopo essere stato trattato male, preso a pesci in faccia, umiliato, bistrattato, sfruttato ho deciso di lavorare per il minimo sindacale; nessun incarico extra, verifiche scritte ridotte al minimo, nessun tempo perso per preparazione di lezioni, materiale extra, correzione compiti; il materiale presente sul libro di testo รจ piรน che sufficiente. Compilazione del registro in tutte le sue parti fatto durante l’ora di lezione. Programma ridotto al minimo ministeriale. Nessuna visita d’istruzione o partecipazione ad eventi attinenti con l’indirizzo di studio. Utilizzo di tutti i permessi giornalieri ed orari previsti dal CCNL”.

Sono migliaia i docenti che la pensano esattamente come lui, il ministero faccia mea culpa.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canaleย Telegramย e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche suย Twitter