mercoledì 5 Ottobre 2022
HomeATAAGGIORNAMENTO: altri posti disponibili ATA 2022

AGGIORNAMENTO: altri posti disponibili ATA 2022

Continua l’aggiornamento sui posti disponibili per gli incarichi e per le supplenze per l’anno scolastico 2022/2023. Gli UST regionali stanno aggiornando gli elenchi dei pensionamenti e quindi dei posti che si liberano e che sono a disposizione dei precari ATA.

La Redazione, così come annunciato, continuerà ad informare gli iscritti alle graduatorie di istituto di terza fascia ATA, in modo che possano capire se avranno la possibilità di essere individuati per una supplenza o per un incarico annuale nel prossimo anno scolastico 2022/2023.

Nuovi posti disponibili ATA settembre 2022

Quanti e quali sono i posti disponibili nelle scuole per il personale ATA? A settembre 2022 saranno disponibili nelle scuole questi nuovi posti grazie ai pensionamenti a partire dal 1° settembre 2022. Precisiamo però che il quadro definitivo dei pensionamenti ATA 2022 sarà reso noto solo nel mese di maggio 2022, quando l’INPS avrà completato le operazioni di tutte le province italiane. Ma come annunciato la Redazione di InformazioneScuola continuerà a fornire ai propri lettori l’aggiornamento in diretta, man mano che le province li rendono pubblici noi li pubblichiamo.

Per questo motivo invitiamo tutti a seguirci attraverso i nostri canali e di seguire anche le nostre guide, come lo speciale mobilità del personale della scuola 2022, Vai allo speciale.

BASILICATA

CAMPANIA

EMILIA ROMAGNA

FRIULI VENEZIA GIULIA

LAZIO

LOMBARDIA

MOLISE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

SICILIA

TOSCANA

VENETO

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
- Advertisment -

altre news