HomeATAAggiornamento ATA 2021: Titoli simili a quelli dei docenti, chiarimenti

Aggiornamento ATA 2021: Titoli simili a quelli dei docenti, chiarimenti

Riceviamo e pubblichiamo – Gentilissimi. Ho letto in alcuni vostri post che i titoli per accedere come ata in terza fascia dovrebbero essere simili a quelli dei docenti. Tenuto conto che i docenti possono inserire anche il servizio svolto presso i centri di formazione professionale accreditati nelle regioni per i corsi di iefp, avete notizie in merito all’inserimento dei titoli anche per noi dipendenti dei centri di professionale, assunti come assistenti amministrativi?

Nelle domande del precedente triennio non era possibile per noi inserirlo, tuttavia ci sono stati diversi ricordi, magari lo inseriranno per il prossimo triennio?

Aggiornamento ATA 2021 e titoli valutabili

Gentilissimo, intanto la ringraziamo per aver scritto alla Redazione di Informazione Scuola, in questo modo ci permette di fare chiarezza su un equivoco che evidentemente è nato da un nostro articolo, in particolare dove ipotizzavamo che le graduatorie del personale ATA 2021 con molta probabilità avranno la stessa struttura organizzativa delle GPS per i docenti.

Struttura organizzativa e non la stessa valutazione titoli, ovvero digitalizzazione delle graduatorie ATA 2021, domande online così come è avvenuto per i docenti, eccetra.

Concorsi personale ATA, TFA sostegno, le qualifiche e i test