HomeATAAggiornamento ATA - IL NOOOOOOO DI ADESSO SCUOLA!!!

Aggiornamento ATA – IL NOOOOOOO DI ADESSO SCUOLA!!!

Perché tanta fretta??? Perché non ascoltate la voce di più di tre milioni di persone che si accingeranno a presentare la domanda di aggiornamento della terza fascia Ata?? Sempre abbandonati a noi stessi, sempre gli ultimi ad essere ascoltati e considerati!!! In piena pandemia ci sono stati i concorsi ed in piena pandemia volete il rinnovo della graduatoria di terza fascia Ata!! Perché???? Perché non provate ad ascoltare? La scuola è l’istituzione portante di una società ormai alla deriva per svariati motivi, di uno Stato che è assente ai bisogni primari del singolo cittadino, uno Stato che continua diritto per la sua strada senza mettersi nei panni di chi crede ancora che questa strada sia l’unica percorribile per la realizzazione del proprio futuro. Questo aggiornamento non va assolutamente fatto in questo momento e ADESSO SCUOLA dice NO !!! Rinviatelo!! Non è possibile farlo sia in termini di sicurezza che di fattibilità!!
Rinviare di alcuni mesi invece renderebbe tutto più semplice e agevole!! Il personale scolastico lavora ancora in smart working e solo parzialmente vaccinato!! Tanti aspiranti sono impauriti e ansiosi! Hanno paura di commettere errori, hanno bisogno di un aiuto concreto!! Come si potrebbero spostare tanti di loro??? Ci vogliamo svegliare??? Ci volete dare ascolto??? Ogni singolo cittadino ha il diritto costituzionale di poter stare bene in primis e di poter lavorare dopo, come sarà garantito??? Delusi, amareggiati di quanto la nostra voce sia stata ignorata, ribadiamo ancora il nostro NO!!!! La scuola rappresenta i tre quarti del nostro paese, la scuola rappresenta il futuro del nostro paese!! La scuola è il pilastro!!! Vi preghiamo!!! Fermatevi!!!!

Punteggio ATA

Seguite anche le categorie dedicate al personale ATA e all’aggiornamento ATA