HomePrecari della ScuolaAggiornamento delle graduatorie provinciali 2020, domande dal 24 luglio, basteranno 15 giorni

Al via le domande per le graduatorie di provinciali 2020, il 24 luglio sarà attivo il sistema.

Proprio oggi abbiamo pubblicato l’ordinanza con le relative tabelle valutazione titoli per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali che sostituiscono quelle di istituto.

L’automatizzazione del sistema permetterà di velocizzare sia l’aggiornamento delle graduatorie che le nuove iscrizioni. Tant’è che basteranno solo 15 giorni e non più 30 come gli anni precedenti per presentare domanda.

Un’altra novità importante sarà costituita dal sistema che permetterà sia l’aggiornamento delle GPS che i nuovi inserimenti.

Man mano che si inseriranno i titoli e gli anni di servizio il sistema in automatico restituirà il punteggio, in questo modo i precari potranno controllarlo in diretta.

Il Punteggio definitivo