HomeLettere in RedazioneAggiornamento GAE 2021 e modello B

Aggiornamento GAE 2021 e modello B

Gentilissimi operatori di Informazione Scuola, mi chiamo Donatella, nel periodo del rinnovo delle graduatorie ho avuto difficoltà nell’inserimento del modello B non andando a buon fine con la conseguenza che sono in graduatoria: GAE infanzia GPS ma per USP sono invisibile. Ora chiedo cortesemente tutto ciò perdurerà fino al rinnovo 2020/21? Grazie per l ‘attenzione. Cordiali saluti.

Donatella

GAE aggiornamento 2021 e modello B

Gentile Antonella, intanto grazie per aver contattato la nostra Redazione.

La sua questione non è chiara, ma se abbiamo compreso bene la sua e-mail lei quando si è iscritta alle GPS non è riuscita a compilare il modello B per un problema tecnico, se è così lei deve dimostrarlo e quindi chiedere nuovamente la compilazione.

Tale modello riguarda le GPS, non le GAE per tanto quando andrà ad aggiornare il suo punteggio non dovrà tenerne conto.

Concorsi personale ATA, TFA sostegno, le qualifiche e i test