HomePrecari della ScuolaAggiornamento GPS: contrordine il Ministero ci ripensa

Aggiornamento GPS: contrordine il Ministero ci ripensa

Arriva l’apertura del Ministero dell’Istruzione, la procedura di aggiornamento e riapertura delle GPS si farà, almeno così sembra. L’alzata di scudi del M5S, dei precari e della Lega sta facendo tornare su i suoi passi il ministro Bianchi che fino a qualche giorno fa sembrava intenzionato a rinviare l’aggiornamento di un anno.

Contrari allo slittamento anche i sindacati, ma anche le scuole che hanno esaurito le graduatorie e che stanno nominando i supplenti dalle MAD.

Il contrordine del Ministero è una buona notizia per tutti, anche per quei precari iscritti alle graduatorie del Sud che hanno difficoltà ad avere una supplenza, adesso potranno cambiare provincia, lo stesso vale per chi è iscritto alle graduatorie GPS delle province del Nord e in questi anni ha maturato tanto punteggio e vuole tornare al Sud. Insomma la riapertura e l’aggiornamento delle GPS 2022 è una buona notizia, una notizia che tutti aspettavamo.

Su InformazioneScuola abbiamo già attivato lo speciale aggiornamento GPS, consigliamo i nostri lettori di iscriversi ai nostri canali sociale e di seguire il portale.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter