HomeComunicato StampaAggiornamento graduatorie provinciali 2020 di II e III fascia le ultime notizie

Aggiornamento graduatorie provinciali 2020 di II e III fascia le ultime notizie

La notizia viene data dall’on. Granato che posta un documento ufficiale della ragioneria dello Stato: “L’emendamento sull’aggiornamento e la riapertura delle graduatorie provinciali ha il parere positivo della Ragioneria Generale dello Stato.

Aggiornamento graduatorie provinciali 2020 di II e III fascia le ultime notizie

Non ci dovrebbero essere intoppi per l’approvazione definitiva, salvo ulteriori diversivi imprevisti da parte di chi, attraverso pressioni sulle forze di maggioranza, crea tensioni interne ai gruppi che stanno rallentando l’iter del provvedimento.

Ci auguriamo che prevalga in tutti, forze di maggioranza e di opposizione, quel senso di responsabilità che ci deve guidare verso una celere e non più differibile conclusione dei lavori.

Il mondo della scuola ha diritto ad avere risposte e certezze. Noi abbiamo il dovere di dargliele”.

CONCORSO SCUOLA 2020, ecco i testi per prepararsi