HomeATAAggiornamento III fascia ATA, come aumentare il punteggio

Aggiornamento III fascia ATA, come aumentare il punteggio

Ho compilato la domanda per essere inserito nella graduatoria ATA III fascia e ho inserito nel punteggio le prestazioni lavorative fatte per la Regione ma con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa.
Mi hanno informato che purtroppo il lavoro prestato come Co.Co.Co non può essere inserito come punteggio.
Come posso aggiornare il mio punteggio nelle graduatorie?
Vengo contattato da diversi istituti ma secondo un punteggio che però non risulta più essere quello che avevo inserito nella domanda e pertanto faccio diverse convocazioni inutili.
Grazie

Antonio N.

Incrementare il punteggio ATA

Gentile Antonio, intanto grazie per aver scritto alla Redazione di InformazioneScuola.it. Come lei ha giustamente evidenziato, il servizio prestato come co.co.co non è valutabile, quindi non costituisce punteggio per l’iscrizione alle graduatorie di istituto ATA di terza fascia.

Il punteggio si incrementa con il servizio prestato e con i corsi valutabili nella tabella valutazione titoli del Personale ATA, tale tabella viene emanata con il decreto che riapre ed aggiorna le graduatorie.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui