HomeLettere in RedazioneAppIo: la carta di RdC non si può aggiungere, ecco perchè

AppIo: la carta di RdC non si può aggiungere, ecco perchè

Contrordine, ci scrive ancora la nostra lettrice Iolanda circa la registrazione della carta di RdC sull’App Io per partecipare al cashback di Stato, ebbene al momento non è possibile: “Buongiorno, vi do uno scoop…. Per il momento la carta RdC non si può aggiungere! Stamattina dopo tanti tentativi sono riuscita a parlare con un operatore di poste italiane, il quale mi ha riferito, testuali parole, che “hanno ricevuto comunicazione che sebbene la carta RdC sia sta annunciata come compatibile con il cashback di stato, dato che non è una carta di poste italiane e il ministero non ha ancora dato l’autorizzazione, l’aggiunta per il momento non è possibile”.

Lei come lo legge questo? Io come una grande presa in giro.

Ad ogni modo commenti a parte la situazione è questa. Se vuole può aggiornare il post, almeno chi legge evita di sbattersi inutilmente in decine e decine di tentativi come ho fatto io in questi giorni.

Un saluto e alla prossima (sperando in buone nuove)

Acquisti di Natale scontati