HomeLettere in RedazioneArretrati su NoiPA: che delusione, รจ una presa in giro!

Arretrati su NoiPA: che delusione, รจ una presa in giro!

Che disastro, gli arretrati sono visibili, ma รจ una delusione senza uguali

Spettabile Redazione,

finalmente sono riuscita a visualizzare gli arretrati del rinnovo del contratto su NoiPA. Cosรฌ come avete scritto, mi sono collegata al portale NoiPA, ho fatto login con lo SPID e mi sono collegata all’area stipendiale, ho selezionato dicembre 2022 e sorpresa delle sorprese ho visto l’emissione speciale degli arretrati.

Visibili gli arretrati del contratto, ma รจ una delusione

Una delusione senza pari, rispetto alle tabelle circolate ho un ammanco di circa 600 euro, mi aspettavo circa 2100 euro e me ne sono trovati poco piรน di 1500 euro. Una vergogna, una presa in giro, una delusione!

Chiedo se anche altri come me hanno ricevuto la stessa amarissima sorpresa! Grazie a chi mi risponderร .

Maria Luisa

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche suย Twitter